Trova l'amore in una villa senza via di fuga
Everlasting Alchemists APK è un gioco otome dalla grafica in stile anime in 2D sviluppata da Genius, uno studio veterano del genere. Le meccaniche della visual novel interattiva si riveleranno molto simili a quelle dei titoli precedenti, motivo per cui potremo leggere una storia la cui trama cambierà man mano che prendiamo decisioni.
L'amore ti aspetta del cuore del Bosco Proibito
Un giorno, mentre la nostra protagonista fa una passeggiata in campagna, alcuni lupi iniziano a seguirla. In preda alla disperazione, entra in una villa senza sapere che lì abitavano tre uomini con un passato oscuro e nel giro di poco, si accorgerà di essere intrappolata nel Bosco Proibito, motivo per cui si vedrà obbligata a restare nella villa come ospite mentre cerca una via di fuga. Se c'è, ovviamente.
Può un'anima eterna vivere un amore perpetuo?
Ecco come inizia Everlasting Alchemists APK, un gioco otome interattivo in cui potremo scegliere tra tre uomini misteriosi che nascondono grandi segreti. Man mano che avanziamo, dovremo prendere decisioni che ci avvicineranno sempre più al cuore di uno dei pretendenti.
Caratteristiche principali di Everlasting Alchemists
- Gioco otome romantico di Genius a tema sovrannaturale.
- Tre pretendenti: Allen, Urey e Camil.
- La trama si adatta alle risposte e alle decisioni che prendiamo.
- Vari finali in base al percorso selezionato.
- Minigioco per ottenere monete.
- Disegno dei personaggi impeccabile.
Come sempre, potremo scaricare Everlasting Alchemists gratis, anche se dovremo metter mano al portafoglio se vogliamo più ticket di quelli che il gioco ci fornisce ogni giorno e se vorremo scegliere le risposte speciali che sbloccheranno scene particolarmente romantiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni